La giuria premia Metz Planea UHD twin R in cinque categorie

Plus X Award

Zirndorf, 14.02.2018

La famiglia di prodotti di successo Metz Planea è stata premiata dal Plus X Award complessivamente nelle cinque categorie Innovazione, High Quality, Design, Comfort d’utilizzo e Funzionalità. I riconoscimenti rappresentano un’ulteriore straordinaria conferma per Metz e per la qualità Made in Germany.

Metz Planea non è soltanto uno degli apparecchi più amati della Metz, ma ha anche convinto la giuria del premio per l’innovazione Plux X Award. Il modello Planea TX77 UHD twin R è stato premiato complessivamente in cinque categorie: Innovazione, High Quality, Design, Comfort di utilizzo e Funzionalità, e questo per tutti i formati in pollici disponibili. Dotato della più moderna risoluzione UHD e funzionalità HDR (High Dynamic Range), il Metz Planea offre immagini ancora più nitide e ricche di dettagli rispetto al passato. È integrato da funzionalità operative nonché da uno straordinario soundsystem.

Il Plus X Award della famiglia di prodotti Planea si aggiunge ad ulteriori riconoscimenti e valutazioni positive di importanti riviste specializzate e che si occupano di test di prodotto. “La premiazione del nostro Planea TX77 UHD twin R da parte di Plus X Award onora moltissimo noi e i nostri prodotti. Una volta di più siamo riusciti ad essere convincenti con la nostra produzione di articoli di alta qualità ‘Made in Germany’“, sintetizza l’amministratore Metz Dr. Norbert Kotzbauer.

Con una giuria specializzata internazionale e indipendente proveniente da 25 settori, con 23 partner strategici competenti e oltre 600 marche internazionali partecipanti, il Plus X Award è oggi il premio per l’innovazione più importante a livello internazionale per la tecnologia, lo sport, il lifestyle. I prodotti che dispongono di almeno un fattore “Plus X“, vengono premiati con un “sigillo di bontà” Plus X Award. Nel 2017 e 2016 era già stato premiato più volte il Metz Novum OLED: oltre alle cinque categorie in cui ora anche il Planea è riuscito a distinguersi, il Novum 2017 è stato eletto “Migliore prodotto dell’anno“.

Ulteriori informazioni sul Metz Planea TX77 UHD twin R sono disponibili qui.

Nel 2018 l’azienda Metz festeggia il suo 80esimo anniversario. Quella che nel 1938 veniva fondata come TAM: Transformatoren und Apparate Metz del visionario e lungimirante Paul Metz si è evoluta nei decenni in un’azienda ricca di tradizione e di successi nel campo dell’elettronica di consumo, che oggi sviluppa e realizza prodotti TV di alto valore - Made in Germany.

Scarica le foto

Ha convinto la giuria Plus X Award in cinque categorie: il Metz Planea TX77 UHD twin R, disponibile nei formati 43, 49 e 55 pollici.

Scarica il pdf

Comunicato stampa in formato PDF per il download

Contatto stampa

Metz Consumer Electronics GmbH